Contatti


CUCINE LUBE RIMINI Concept Store
via Flaminia 177/b
47923 Rimini (RN) Italia

Tel +39 0541 383835

Fax +39 0541 933800

 

responsabile Dorotea Pianezza
cell. +39 324 617 6157
dorotea@cucineluberimini.it

 

geom. Sharon Kristanell
sharon@cucineluberimini.it

 

Silvia Muccioli
silvia@gardiniperarredare.it

 

Scopri Cucine Lube Concept Store nel cuore di Rimini, facilmente raggiungibile da tutta la Romagna: tante soluzioni per l'arredamento della tua cucina, tutta la qualità di Lube e le utlime novità proprio sotto casa tua.

Ci troviamo a Rimini, in via Flaminia 177/b, nei pressi della rotonda tra via Flaminia e Viale della Repubblica.

 

 

Da Riccione
Percorrere la via Flaminia in direzione Rimini. Proseguire sempre dritto in direzione Ospedale Infermi di Rimini e oltrepassare la rotonda dell'Ospedale, fino ad arrivare alla rotonda con Via della Repubblica. Il Concept Store Cucine Lube Rimini si troverà a sinistra non appena oltrepassata la rotonda, di fianco alla sede di INA Assitalia, nel caratteristico palazzo ricoperto di edera, vicino al tribunale di Rimini.

 

Dall'autostrada A14
Una volta usciti a Rimini Sud, proseguire diritti in direzione Rimini centro, attraversare la nuova circonvallazione e proseguire sul Viale della Repubblica. Arrivati alla rotonda con Via Flaminia, il Concept Store rimane subito a sinistra, nel caratteristico palazzo ricoperto di edera, vicino al tribunale.

 

Da Santarcangelo di Romagna
Percorrere la via Emilia in direzione Rimini e proseguire nel centro in direzione tribunale/ospedale. Il Concept Store si troverà in via Flaminia vicino al tribunale, nel caratteristico palazzo ricoperto di edera.